ATS Valpadana: 31 maggio giornata mondiale senza fumo 2019

Locandine e Brochure interventi scolastici

In occasione della GIORNATA MONDIALE SENZA FUMO, l’ATS della Val Padana -  in collaborazione con LILT ed ASST di Cremona – promuove la realizzazione di seminari presso gli Istituti di secondaria di II grado interessati a sensibilizzare il target degli adolescenti sulla tematica del fumo di tabacco e promuovere programmi di prevenzione regionali rivolti al target e ai docenti (Unplugged e Peer Education).

Nell’occasione, vengono anche distribuiti i materiali informativi utili per orientare i cittadini verso i servizi del territorio che realizzano i corsi per smettere di fumare e dei trattamenti di disassuefazione dal fumo di tabacco.

Locandina iniziativa nell’ambito del WHP presso ASST Crema

Il Gruppo WHP dell’ASST Crema, in collaborazione con l’ATS Val Padana, propone un’iniziativa rivolta a tutti i lavoratori aziendali fumatori e non. L’obiettivo è quello di promuovere uno stile di vita “tobacco-free” a partire da percorsi di facilitazione alla cessazione dell’abitudine tabagica nonché all’aumento del proprio livello di consapevolezza del fenomeno

Brochure corso smettere di fumare

Documento PDF - 2,01 MB