ev-10-giornata-sicurezza-stradale-nov-proms

10° Giornata della Sicurezza stradale

Il 25 novembre dalle ore 10 alle ore 11.30 in diretta streaming sul sito www.polis.lombardia.it,  il “Centro regionale lombardo di governo e monitoraggio della sicurezza stradale” (CMRL) di Regione Lombardia – Direzione Generale Sicurezza, in collaborazione con PoliS-Lombardia, organizza la 10° giornata regionale della sicurezza stradale dal titolo "Mobilità sostenibile e utenza vulnerabile. Pedoni, ciclisti e monopattini elettrici".

Nel corso dell'incontro oltre ai i dati 2019 dell’incidentalità stradale in Lombardia verranno illustrati gli approfondimenti dedicati a pedoni, ciclisti e alla micromobilità elettrica.

L'evento è fruibile gratuitamente, previa registrazione al form disponibile al link https://tinyurl.com/Xgiornata.
Il giorno prima dell'evento sarà inviata una comunicazione con il link per accedere.

In allegato è disponibile il programma.

In caso di problemi di funzionamento del sistema, è possibile inviare una mail a eventi@polis.lombardia.it.