Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Premio eHealth4all - IV edizione

In considerazione dell'emergerganza sanitaria Covid-19, la nuova scadenza per la presentazione dei progetti è stata fissata al 30 giugno 2020.

Il bando “eHealth4all 4°edizione 2020 - 2021” ha la finalità di raccogliere progetti e iniziative di utilizzo delle tecnologie digitali in servizi che perseguano il miglioramento della salute e del benessere dei cittadini/pazienti, agendo sui fattori ambientali e sociali condizionanti la qualità di vita, sugli “stili di vita” e, soprattutto, sulla prevenzione socio sanitaria.

I progetti devono essere originali, in corso di realizzazione o diffusione e comunque dimostrabili entro la primavera 2021; devono presentare carattere fortemente innovativo, con un significativo utilizzo di soluzioni ICT; devono perseguire obiettivi di miglioramento di fattori condizionanti il livello di salute, chiaramente definiti e misurabili, con indicatori quantitativi.

La prima valutazione dei progetti avverrà a luglio 2020; l’evento di presentazione dei finalisti è previsto per settembre 2020; la premiazione per settembre/ottobre 2021. Il bando è disponibile su www.ehealth4all.it .

Si possono inviare le presentazioni direttamente sul sito inserendo i file con la procedura guidata. In alternativa, è possibile spedirle online a ClubTI@Assolombarda.it

La selezione sarà curata da una commissione designata dal Comitato Scientifico che annuncerà ad aprile i finalisti che saranno presentati nel corso dell'evento di premiazione che si svolgerà nel prossimo mese di giugno.

Per informazioni e contatti con gli organizzatori del Premio, Mauro Miserendino – Comitato Organizzativo – Comunicazione – Tel 3292223136

Programma presentazione bando-4° edizione 2020

Documento PDF - 805 KB

08/06/2020