ev- evento-conclusivo-whp-proms

Convegno - Supporto all'implementazione in realtà regionali italiane della Rete di Promozione della Salute sui Luoghi di Lavoro

Il 17 dicembre 2021 si svolgerà a Milano, Palazzo Pirelli - il Convegno conclusivo del Progetto CCM 2018- Azioni Centrali "Supporto all'implementazione in realtà regionali italiane della Rete di Promozione della Salute sui Luoghi di Lavoro (Rete WHP- Workplace Health Promotion".

Il Progetto si è proposto di implementare in altre Regioni Italiane, sulla base di un’analisi di condizioni di trasferibilità, il programma "Luoghi di lavoro che promuovono salute - Rete WHP Lombardia", attivando un processo partecipato di sperimentazione sul campo di tale "Buona Pratica".

Regione Lombardia,  avvalendosi della collaborazione di ATS Milano Città Metropolitana, ha avuto il ruolo di Ente capofila nella realizzazione del progetto che ha coinvolto  la Regione Friuli Venezia Giulia, Regione Liguria, ASP Catania, nel ruolo di enti partners.

Nel Convegno saranno presentati e condivisi i prodotti esito del percorso progettuale interregionale tra cui  il nuovo Manuale WHP, utile a implementare il Programma in modo uniforme su tutto il territorio nazionale, in coerenza con quanto prevede il Programma predefinito (PP3) del Piano Nazionale Prevenzione 2020-2025.

La partecipazione in presenza, a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, è limitata ad un numero ristretto di partecipanti che riceveranno un invito personale.

Tutti gli altri interessati potranno seguire i lavori attraverso un collegamento su piattaforma Webex (il link sarà inviato agli iscritti la mattina stessa dell'evento da parte di Regione Lombardia).

Iscrizione  al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/R98R6L2 entro le ore 12.00 del 15 dicembre

Save the date evento